A Palermo, il notaio per gli atti civili

Ogni giorno in Italia sono migliaia le famiglie che ricorrono alla consulenza di un notaio per sistemare gli atti civili quali rapporto patrimoniale fra i coniugi, regolamentazione delle imprese familiari, regime di separazione o comunione dei beni e tantissimo altro. In questo breve articolo vorremmo segnalare un notaio a Palermo estremamente competente ai residenti della zona che hanno bisogno di aiuto proprio con gli atti civili.

Stiamo parlando dello studio notarile Russo e Citrolo, già ampiamente conosciuto per i numerosi successi ottenuti, ma che vuole oggi rilanciare il suo nuovo approccio digitale. Finalmente infatti sarà possibile avere il proprio notaio a Palermo disponibile anche online, un’ innovazione che porta con sé incredibili vantaggi sia in termini di sicurezza che di trasparenza.

L’idea di aprire una versione digitale dello studio Russo-Citrolo nasce dalla necessità di instaurare un rapporto più immediato coi clienti, atto a velocizzare significativamente le pratiche offrendo al contempo la più completa trasparenza durante l’iter che seguirà la pratica, così che il cittadino possa sempre monitorare lo status dei propri atti civili. Insomma si tratta di un notevole passo avanti compiuto grazie ad una tecnologia che ormai ha preso piede in quasi tutte le istituzioni e che permette di fare grandi cose in tempi relativamente brevi.

Sarà possibile dunque richiedere anche preventivi e consulenze online al vostro notaio di Palermo di fiducia, senza dover fare lunghe code in uffici sempre affollati. Scoprirete che risolvere le controversie sugli atti civili non è mai stato più facile ed immediato. Per ulteriori informazioni vi invitiamo dunque a visitare il sito web dello studio Russo-Citrolo su cui troverete tutto ciò che dovete sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *